Pharmaretail

Marketing

Goovi, nuovo brand di cosmetici e integratori

Chiara Romeo   |  3 ottobre 2018

Michelle Hunziker, conduttrice televisiva e attrice, insieme ad Artsana Group hanno lanciato Goovi, un nuovo brand di cosmetici e integratori che saranno distribuiti in farmacia e attraverso e-commerce. Goovi propone tre categorie di prodotto: prodotti per la cura della persona ideali per tutta la famiglia, integratori alimentari per il benessere della donna sviluppati nel rispetto dei suoi ritmi e prodotti per la cura della casa. Il marchio nasce dalla combinazione di ingredienti naturali con una filosofia positiva “good vibes”, ovvero “buone vibrazioni”.


Positività e naturalità

«Ho sempre desiderato dei prodotti per la famiglia che rendessero il mio quotidiano più semplice e salutare, ma che allo stesso tempo fossero divertenti, perché l’allegria è un aspetto importante della mia vita. Insieme ad Artsana, ci siamo impegnati per diversi mesi nello sviluppo di Goovi, un brand positivo per tutta la famiglia che combina i benefici degli ingredienti naturali con una filosofia “Good Vibes”», afferma Michelle Hunziker, co-fondatrice di Goovi. «Volevo creare una linea di prodotti che fosse idonea non solo per me ma anche per le mie bambine: buoni, efficaci e allo stesso tempo naturali. Da portare con me in palestra, ma da usare anche in casa con loro».

Con le sue formulazioni naturali, efficaci e sicure, Goovi è pensato per le donne e le mamme di oggi sempre in movimento, alla ricerca del giusto equilibrio tra i mille impegni quotidiani. L’obiettivo di Goovi è di prendersi cura della donna e di tutta la famiglia con una gamma di prodotti che già con il loro aspetto colorato trasmettono positività: prodotti ideati per rendere più semplici i gesti quotidiani.

«Con il lancio di Goovi, Artsana prosegue nel proprio percorso di crescita nel segno dell’innovazione di prodotto. Il nostro Gruppo si arricchisce oggi di un nuovo brand che condivide con tutti i nostri marchi gli stessi valori: la centralità e il benessere della persona. Goovi nasce, infatti, per offrire prodotti naturali e pensati per il benessere della donna e di tutta la famiglia. Sono, quindi, certo che saprà rapidamente affermarsi come un prezioso punto di riferimento nel settore», dichiara Claudio De Conto, amministratore delegato di Artsana Group.

I prodotti Goovi nascono da un’attenta e costante ricerca e da un’accurata selezione di materie prime di alta qualità. In particolare, le linee Family Care e Integratori Donna, sono state sviluppate privilegiando la naturalità degli ingredienti senza rinunciare all’efficacia.

I prodotti, integratori compresi, sono senza lattosio, senza glutine, e adatti ai vegani; gli Omega 3 sono completamente di origine vegetale.

Secondo quanto dichiarato da Hunziker sono già 2.000 le farmacie che distribuiranno i prodotti a marchio Goovi.