Somatoline sbarca negli anti-age

Il brand di prodotti dimagranti si lancia nei trattamenti viso con una nuova linea di quattro prodotti anti-età. All'origine una strategia di valorizzazione della marca, sempre più nota nel canale farmacia

Somatoline sbarca negli anti-age

Somatoline entra nel segmento dei trattamenti viso con una nuova linea, in vendita nelle farmacie e parafarmacie. Si tratta di Lift Effect Viso, che agisce contemporaneamente sui tre strati della pelle (epidermide, giunzione dermo/epidermica, derma) per mantenere in funzione ottimale il micro-circolo e assicurare un effetto anti-età. «Il segmento viso» è la spiegazione che arriva dall’azienda «rappresenta una grande opportunità di crescita per il nostro brand, che sta diventando sempre di più una marca di riferimento nei canali farmacia e parafarmacia».

Quattro i prodotti della linea: Lift Effect Antirughe Giorno, per l’ossigenazione dei tessuti (prezzo consigliato 33 euro); Lift Effect Siero Intensivo Riparatore, per il lifting d’urto (40 euro); Lift Effect Antirughe Notte, per stimolare la microcircolazione durante la notte (33 euro); Lift Effect Contorno Occhi, che attenua borse, occhiaie e zampe di gallina (23 euro).

(Visited 4 times, 1 visits today)