Hippocrates: accordo con i sindacati per un premio di risultato

Hippocrates: accordo con i sindacati per un premio di risultato

Hippocrates Holding Spa Società Benefit ha siglato in questi giorni con le principali organizzazioni sindacali nazionali il primo accordo quadro sul premio di risultato per tutti i dipendenti della rete “Lafarmacia.”.

Nella nota stampa con cui ha annunciato l’accordo, il network specifica: “Questo accordo introduce una novità nel settore delle farmacie private, in linea con gli impegni di innovazione, valorizzazione professionale e partecipazione dei dipendenti che la rete “Lafarmacia.” persegue da anni”.

Hippocrates Holding Spa è il primo gruppo di farmacie private in Italia, con il marchio “Lafarmacia.” che conta 461 farmacie e oltre 2400 dipendenti. L’accordo, che avrà durata triennale (ottobre 2024 – dicembre 2027), prevede l’erogazione del premio di risultato con importi annuali variabili a seconda del ruolo ricoperto in farmacia. Il premio sarà correlato ai risultati economici, gestionali e di qualità del servizio raggiunti da ciascuna farmacia. I premi potranno essere convertiti in servizi di welfare per i dipendenti e le loro famiglie.

Davide Tavaniello, co-CEO e co-fondatore di Hippocrates Holding Spa, dichiara: «Questo accordo riconosce l’impegno e la professionalità dei nostri dipendenti. Il premio di risultato è un incentivo che valorizza il lavoro quotidiano dei collaboratori della nostra catena.»

Rodolfo Guarino, co-CEO e co-fondatore di Hippocrates Holding Spa, commenta: «L’accordo siglato rappresenta un passo verso il miglioramento continuo dei servizi offerti nelle nostre farmacie e rafforza la nostra posizione come punto di riferimento per la salute sul territorio.»

(Visited 153 times, 1 visits today)