La Farmacia Instagrammabile e il Farmacista Farmagrammer

La Farmacia Instagrammabile e il Farmacista Farmagrammer

Nel 2023 sono 44 milioni gli italiani attivi sui social, ovvero il 75% della popolazione totale. Numeri impossibili da ignorare per ogni professionista oggi. Per aiutare i farmacisti a sfruttare tutto il potenziale delle piattaforme social PharmaRetail ha lanciato La socialmente farmacia un ciclo di video interviste a Giacomo Pisano, il pharmainfluencer più popolare in Italia.

Che l’uso dei social sia un argomento sempre più “caldo” per la farmacia, lo conferma anche un libro in uscita. Si chiama La Farmacia Instagrammabile ed il Farmacista Farmagrammer e l’autore è l’architetto Luca Sartoretto Verna.

Un manuale che esplora come i social network stanno cambiando il volto della farmacia moderna e che rivela strategie, storie di successo e suggerimenti pratici su come utilizzare i social per migliorare la farmacia e creare un legame più stretto con i pazienti.

L’evento di presentazione sarà sabato 7 Ottobre 2023 alle ore 17:30 presso il Nobile Collegio Chimico Farmaceutico in Via Miranda, 10, nei pressi dei Fori Imperiali a Roma. Durante la serata, sarà possibile incontrare l’autore e alcuni dei Farmagrammer più seguiti sui social.

Il ricavato delle vendite del libro, da ottobre acquistabile su Amazon, sarà integralmente devoluto in beneficenza.

(Visited 249 times, 1 visits today)