Farexpress sbarca anche a Brindisi

La società di recapiti domiciliari ha aperto una sede in franchising nella città pugliese. I servizi offerti comprendono ritiro ricette e spedizione in farmacia, recapito, accompagnamento e altro ancora

Farexpress sbarca anche a Brindisi

Apre anche a Brindisi Farexpress, la società di servizi sociosanitari a domicilio. L’inaugurazione della sede in franchising risale a giovedì, presenti il sindaco Cosimo Consales, l’assessore ai Servizi Sociali Marika Rollo e il presidente dei Servizi farmaceutici del Comune Gianluca Quarta.

I servizi proposti da FarExpress comprendono il ritiro della ricetta dal medico di famiglia, l’acquisto dei medicinali nella farmacia di fiducia indicata dal cliente e la relativa consegna direttamente presso il domicilio indicato dallo stesso. Tra le offerte anche il disbrigo delle pratiche sanitarie, l’accompagnamento di anziani e disabili e altro ancora.

Per l’accesso ai servizi è necessario sottoscrivere una tessera il cui costo si aggira sui 35 euro ma può scendere a 25 grazie a una convenzione con l’Anci, l’Associazione nazionale dei comuni italiani.

(Visited 13 times, 1 visits today)
LA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti per non perderti gli ultimi dati del mercato della farmacia