Lafarmacia. attiva la prenotazione online dei servizi nelle proprie farmacie

Lafarmacia. attiva la prenotazione online dei servizi nelle proprie farmacie

L’insegna retail di Hippocrates Holding, Lafarmacia., inaugura sul proprio sito una funzionalità per facilitare la gestione quotidiana della salute, semplificando l’accesso del paziente alla consulenza professionale.

Da pochi giorni è possibile per i clienti-pazienti prenotare comodamente da casa i servizi in farmacia attraverso il sito lafarmacia.it.

Nella nota stampa che annuncia l’implementazione della nuova funzionalità, l’azienda precisa: “Con la prenotazione online dei servizi in farmacia, Lafarmacia. contribuirà a rafforzare ulteriormente il ruolo del farmacista entro il contesto della nuova sanità territoriale, consolidando il fondamentale rapporto di primo presidio sanitario per i cittadini”.

E aggiunge: “Con un semplice click è possibile prenotare, cambiare o cancellare la prenotazione di servizi diagnostici e di analisi, quindi trovare la farmacia più vicina in cui usufruire del servizio scelto. Il sito di Lafarmacia. rispecchia i valori fondanti del marchio, con un approccio chiaro, immediato e facilmente fruibile da parte dei cittadini che cercano sostegno e supporto per il loro quotidiano benessere. Lafarmacia. si propone di ripristinare in chiave moderna l’antico legame tra la farmacia e la comunità attraverso quattro indissolubili pilastri: cura, consiglio, famigliarità e competenza; confermandosi così il primo presidio socio-sanitario per il cittadino. La prenotazione online dei servizi in farmacia sul sito Lafarmacia. conferma la centralità nelle strategie di Hippocrates Holding dello sviluppo e dell’innovazione del settore, con servizi sempre più a misura di paziente e attraverso l’accesso digitale alla farmacia fisica”.

(Visited 3 times, 3 visits today)
LA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti per non perderti gli ultimi dati del mercato della farmacia