(Quasi) addio mascherine: è il momento di scegliere le priorità. Il Data Room di giugno

(Quasi) addio mascherine: è il momento di scegliere le priorità. Il Data Room di giugno

Appuntamento il 16 giugno alle ore 14.00 per il prossimo Data Room.

Come ogni mese, Nicola Posa, Ad di Shackleton ed Elena Folpini, General Manager di New Line RDM, analizzeranno i dati più recenti del canale.

Nella nostra anticipazione video Nicola Posa si concentra sul mercato dell’Automedicazione che ha chiuso aprile con un trend a doppia cifra sia a fatturato (+13,1%) sia a confezioni (+13,4%) e continua a mantenersi in zona positiva. Specifica Posa: «in questo mercato, se andiamo a vedere gli ultimi 12 mesi, vediamo che alcune aziende registrano recuperi molto marcati. È molto importante fare le scelte giuste, a livello di assortimento e di partner». E questo vale in generale perché «ci stiamo dimenticando le mascherine, è arrivato il momento di riflettere sulle priorità e puntare su un piano di innovazione per fare un programma della nuova quotidianità per i prossimi sei mesi».

L’iscrizione al Data Room è gratuita cliccando qui

 

(Visited 123 times, 1 visits today)
LA NOSTRA NEWSLETTER

  Iscriviti per non perderti i dati più aggiornati del mercato della farmacia