In libreria “Il farmacista risponde” di Giacomo Pisano, il Socialmente Farmacista

In libreria “Il farmacista risponde” di Giacomo Pisano, il Socialmente Farmacista

«Questo libro vuole essere un modo per trasmettervi maggiore consapevolezza nell’ambito della salute e per aprirvi le porte del mio mondo: la farmacia. Una guida per capire come trattare alcuni tra i disturbi più comuni che si possono presentare nella nostra vita di tutti i giorni».

È in libreria dal 14 maggio Il farmacista risponde (Rizzoli, Bur), il primo libro di Giacomo Pisano, farmacista a Recco e creatore della pagina Instagram @il socialmente farmacista con oltre 160.000 follower attivi.

In assoluto il pharma influencer più popolare, è anche il protagonista della nostra video rubrica La socialmente Farmacia. A lui ci siamo rivolti per farci raccontare quali sono le strategie vincenti per lanciare una farmacia sui social, quali piattaforme scegliere, come creare i contenuti giusti.

Seguitissimo sul web per la sua capacità di divulgare con semplicità e fornire consigli pratici sulla salute in modo utile e chiaro, ne Il farmacista risponde Giacomo Pisano ripercorre le domande che quotidianamente gli vengono poste dai clienti-pazienti, e offre risposta ai dubbi più diffusi, analizzando i principi attivi dei vari farmaci e spiegando anche quali stili di vita adottare per prevenire e stare meglio giorno dopo giorno.

Alopecia, emicrania, mal di schiena, jet lag, spossatezza, dolori mestruali, pulizia e prevenzione: questa volta Giacomo Pisano si trasferisce in libreria per offrire rapide soluzioni ai problemi più comuni in una guida cartacea in grado di aiutare anche chi non è tanto social.

(Visited 165 times, 1 visits today)